Feedback

Totale: € 0,00

articoli

Servizio Clienti

Come Ordinare

Fare shopping su Algheria.it è semplice e immediato, sono sufficienti pochi semplici passi. I nostri menù offrono particolari selezioni in modo da aiutarti a trovare esattamente quello che cerchi.

Puoi trovare un prodotto tra le sezioni Alghe, Integratori, Specialità Alimentari, Cosmetici lasciandoti guidare dalle sezioni oppure digitando il nome del prodotto che stai cercando nella sezione Cerca.

  1. Per poter fare acquisti su Algheria.it è necessario registrarsi o effettuare il Login nel caso si è già iscritti.
  2. Dopo aver individuato il Prodotto di tuo interesse clicca su: il Prodotto sarà quindi aggiunto al tuo carrello di acquisto. Puoi completare lo shopping aggiungendo altri prodotti nel carrello o completare la procedura di acquisto.
    Il totale del carrello sarà sempre visibile in tutte le pagine del sito.
  3. Per completare la procedura di acquisto scegli il metodo di pagamento che preferisci, inserisci i dati di spedizione e conferma il tuo ordine.

Pagamenti

Su Algheria è possibile effettuare i tuoi pagamenti in maniera sicura, pratica e veloce. Scegli la procedura di pagamento più adatta a te.

Paypal

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento. Cliccando su CONCLUDI L'ORDINE nella pagina di conferma dati verrai indirizzato nella pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo nella pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto Conosonni Corona Corporation s.a.s. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilitá che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Consonni Corona Corporation s.a.s. contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal riceverai un'e-mail di conferma da PayPal.

Ti informiamo che l'invio di pagamenti attraverso il tuo conto PayPal è sempre gratuito.

Carta di Credito

Il pagamento tramite Carta di Credito, in collaborazione con PayPal, avviene mediante il gateway di pagamento di PayPal. PayPal aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici. Il sistema garantisce la riservatezza dei dati: effettuando acquisti su algheria.it sei sicuro che i dati della tua Carta di Credito transitano su internet in modo riservato. PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.

PayPal accetta le principali Carte di Credito o Prepagate: Visa, Mastertcard, American Express, Carta Aura, Postepay, PayPal, In nessun momento della procedura di acquisto mediante Carta di Credito Consonni Corona Corporation è in grado di conoscere le informazioni personali relative alla stessa Carta, precisando che, le informazioni vengono trasmesse direttamente a PayPal che gestisce la transazione in sito protetto. Per questo motivo, Consonni Corona Corporation non può essere ritenuta responsabile per gli eventuali usi fraudolenti delle carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Bonifico

Puoi scegliere il pagamento con Bonifico Bancario anticipato nella prima pagina del carrello. Dopo aver effettuato il tuo ordine riceverai una mail con indicate le coordinate Bancarie per effettuare il Bonifico.

Per accelerare il processo di spedizione, non appena hai effettuato il bonifico, puoi inviarci la ricevuta via Mail avendo cura che nella ricevuta sia ben visibile il logo della Banca ed il numero di CRO.

Non appena avremo ricevuto l'accredito del tuo pagamento, procederemo immediatamente alla spedizione del tuo ordine. Le spese da corrispondere al proprio Istituto di Credito per effettuare il Bonifico non saranno imputabili a Consonni Corona Corporation.

Postepay

Puoi scegliere PostePay come tipo di pagamento. I titolari della carta postepay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito internet www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale o presso le ricevitorie Sisal o le tabaccherie convenzionate ed effettuare un versamento sulla nostra carta postepay pari all'importo complessivo dell'ordine.

Le istruzioni per il versamento ti verranno comunicate personalmente in seguito ad uno specifico ordine e solo a mezzo e-mail.

Ti informiamo che il costo della ricarica che ti richiederà Poste Italiane è di 1 Euro.

Contrassegno

Puoi scegliere il pagamento in CONTRASSEGNO. In questo caso potrai effettuare il pagamento in contanti alla consegna direttamente al corriere.

Il nostro servizio clienti ti chiamerà comunque prima della spedizione per verificare l'esattezza dei tuoi dati.

Ti informiamo che il costo del Contrassegno ha un costo maggiorato di 3 Euro.

Pagamento al ritiro

Puoi scegliere di effettuare il Pagamento contestualmente al Ritiro della merce presso il nostro Showroom. Ricorda di selezionare la modalità di "Ritiro in Showroom" in fase di inserimento e compilazione del tuo ordine.

Il nostro sistema accetterà in modo automatico l'ordine che sarà ritirabile presso il nostro Showroom. Al ricevimento della notifica via e-mail del tuo ordine dovrai rispondere specificando il giorno e l'ora del ritiro.

Ti ricordiamo che potrai pagare il tuo ordine solamente in CONTANTI.

Fattura ed iva

L'acquisto su algheria.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ogni ordine, algheria.it emette una ricevuta; il documento verrà inviato in allegato all'e-mail di conferma della spedizione.

E' possibile richiedere Fattura prima dell’invio dell’ordine. Al momento dell'acquisto clicca su "Vuoi la fattura?" e compila l'apposito spazio dove potrai inserire il tuo codice fiscale e indirizzo di fatturazione.

La fattura verrà allegata all'e-mail di conferma della spedizione.

Una volta confermato l'ordine, non ci sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere un nuovo documento di vendita.

Regali

Gestiamo con la massima dedizione ogni Regalo scelto dai nostri Clienti su Algheria.it. Ci prendiamo cura del tuo Regalo nei minimi dettagli perché ci teniamo che tu faccia una bella figura.

CONFEZIONAMENTO

Il Regalo che hai scelto verrà confezionato con la massima cura ed attenzione. In base alla scelta (cesto o cassa) il regalo sarà incartato e/o infiocchettato in modo impeccabile. Sui prodotti non sarà mai presente alcun prezzo o suo riferimento.

AUGURI

Puoi aggiungere al Regalo un Biglietto di Auguri contenete un tuo personale messaggio, senza alcun costo aggiuntivo. Seguiremo le tue indicazioni alla lettera: scrivile nell’apposito spazio che troverai nel carrello di acquisto.

SPEDIZIONE

Il Regalo sarà inserito in una scatola e poi riposto in un secondo imballo per la spedizione in modo da preservarlo al massimo da ogni urto.

Spedizioni

Modalità di Spedizione

Dal momento in cui ricevi la e-mail di conferma ordine, il tuo ordine verrà evaso entro 3 giorni lavorativi.

La spedizione avviene tramite Corriere Gls. Il pacco viene consegnato il giorno successivo alla spedizione, sabato e festivi esclusi. In alcune piccole località la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi.

Ti consigliamo di aggiungere nelle note la fascia di orario in cui desideri ricevere il pacco. Inoltre per evitare giacenze presso il Corriere, in caso di tua assenza, ti consigliamo di indicare un numero di telefono per poter concordare la consegna.

Le Spedizioni in Europa o Svizzera avvengono tramite Raccomandata Internazionale. Il pacco verrà consegnato indicativamente in 4-5 giorni lavorativi.

Costi di spedizione

SPEDIZIONI in ITALIA

Sono attualmente gratuite per il cui ammontare sia pari o superiore a 30 (trenta) Euro.

Per ordini inferiori a 29.99 le spese di spedizione ammontano a 5 Euro.

Nel caso tu scelga la modalità RITIRO in Showroom non avrai addebitata nessuna spesa.

SPEDIZIONI in EUROPA e SVIZZERA

Il costo di spedizione ammonta a 14 Euro

Status ordini

Al momento della partenza della spedizione riceverai un e-mail di notifica che ti informerà dell'avvenuta spedizione. Nella mail troverai un link Traccia il mio ordine dal quale potrai verificare lo stato della spedizione entro qualche ora.

Gli utenti registrati possono anche controllare i propri ordini nel proprio account MYALGHERIA.

Ritiro in Showroom

Puoi scegliere l'opzione RITIRO in Showroom nella pagina del carrello. Con questa modalità non pagherai le spese di spedizione.

Nel caso desideri scegliere questa opzione, al ricevimento della notifica e-mail del tuo ordine dovrai rispondere specificando il giorno e l'ora del ritiro. Il Ritiro in Showroom è possibile solo su appuntamento.

Resi e Rimborsi

Resi

L'obiettivo di Algheria è quello di garantire la tua massima soddisfazione: per questo motivo ti garantisce la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'ordine. Assicurati però di avere rispettato le seguenti condizioni:

Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, deve essere integro in tutte le sue parti, non deve essere aperto, utilizzato o manomesso.

I prodotti resi devono essere spediti entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. Non si accettano resi in contrassegno.

Rimborsi

Dopo che Algheria avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti sono stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione del reso.

Il rimborso avverrà in base alla modalità di pagamento utilizzato:

  • Se hai utilizzato PayPal riceverai il rimborso tramite un accredito sul tuo conto PayPal.
  • Se hai utilizzato il Bonifico Bancario il rimborso avverrà sul conto corrente da te indicato.

I tempi necessari per visualizzare i rimborsi dipendono esclusivamente dagli stessi.

In entrambi i casi riceverai un rimborso pari agli articoli resi calcolato al netto del contributo per le spese di spedizione. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico e non sono rimborsabili.

Contatti e assistenza

Desideriamo darti tutta la nostra assistenza e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. In 20 anni della nostra attività abbiamo consigliato migliaia di clienti che hanno premiato la nostra competenza e professionalità. Vogliamo offrirti la stessa qualità di servizi che ci ha sempre contraddistinto.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda, dubbio, consiglio, noi saremo lieti di poter rispondere alle tue richieste e soddisfare le tue esigenze.

Puoi scegliere di contattarci nel modo che preferisci e che trovi più idoneo alle tue esigenze:

  • INVIA UNA MAIL

    info@algheria.it
    servizioclienti@algheria.it

  • CHIAMA IN SEDE

    Lascia un messaggio in Segreteria allo 02.48012397 e sarai richiamato.
    Oppure chiama al 334.2745295 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30

    INVIA UN FAX

    02.4987378

  • SCRIVI UNA LETTERA

    ALGHERIA
    Consonni Corona Corporation
    Via Modica14/2 - 20143 Milano

  • SKYPE

    Il mio stato

VUOI RICEVERE ANCHE TU UNO SCONTO ESCLUSIVO?

Inserisci ora la tua email per ricevere uno Sconto di 5 EURO


Potrai essere sempre aggiornato su promo e offerte riservate solo agli utenti registrati



Privacy Policy