Feedback

Totale: € 0,00

articoli

PROTEINE VEGETALI

vegan raw protein

Instagram

Barattolo

450 grammi

Prezzo Algheria

€ 36,00

non disponibile

Proteine Vegetali Raw

Prodotto Bio

Lifefood è un’azienda impegnata dal punto di vista etico-ambientale, che propone prodotti di altissima qualità utilizzando procedimenti biologici sostenibili e i migliori ingredienti, tra cui le alghe. Tutte queste attenzioni garantiscono un prodotto finale salutare, gustoso e ricchissimo dal punto di vista nutritivo.

Proteine Vegetali è un mix che contiene le migliori proteine vegetali crude, estratte dalle proteine dei semi (molto più digeribili di quelle comunemente estratte dai legumi), e in particolare combina le formidabili proprietà nutrizionali del Cacao crudo, dei Semi di Chia e della Spirulina – una microalga conosciuta in tutto il mondo come una delle più ricche fonti alimentari della natura. La Spirulina ha una concentrazione eccezionale di micronutrienti che non si è mai vita in nessun cibo, pianta, erba o cereale e ciò la rende un superfood molto ricco e bilanciato, che la natura ci offre da più di 3 miliardi di anni. Con il 65% di contenuto proteico in forma biodisponibile, la Spirulina è la fonte più completa e digeribile di proteine di qualsiasi altro alimento naturale; essa è inoltre ricchissima di Ferro, vitamine, sali minerali, acidi grassi essenziali.

Il Cacao, raw e biologico al 100%, viene ottenuto attraverso lavorazioni delicate (senza tostatura) con temperature che non superano mai i 42°C; in questo modo conserva tutti i suoi naturali antiossidanti, utili contro i radicali liberi e in generale per la salute del nostro organismo. I semi di Chia sono una delle principali fonti al mondo di Calcio: il contenuto di questo minerale dei semi di Chia è di 5 volte superiore a quello del latte. Questi semi anche un apporto sorprendente di acidi grassi essenziali, minerali (ad esempio il Magnesio) e vitamine, mentre non contengono colesterolo né zuccheri semplici.

Le Proteine Vegetali sono ideali per fare il pieno di energia tutti i giorni. Si possono gustare prima di un allenamento sportivo ad alta intensità o cardio, in occasione di una gara, di un'escursione o di qualsiasi attività che richieda maggior impegno fisico, per avere quell’energia in più necessaria per ottimizzare la performance. Possono essere facilmente mescolate con acqua o frullata con frutta, per arricchire e insieme dare un tocco di dolcezza a smoothie e drink proteici.

Ingredienti (tutti certificati biologici e crudisti): proteine di canapa in polvere, proteine di girasole in polvere, proteine di zucca in polvere, cacao crudo in polvere (15%), banana in polvere, mesquite in polvere, proteine di chia in polvere (6%), lucuma in polvere, spirulina in polvere (2%), vaniglia in polvere.

GREEN SMOOTHIE

5 g di Proteine Vegetali

1 manciata di spinaci

1 banana

1 cetriolo

2 gambi di sedano

16 g (1 cucchiao) di burro di mandorle

Frullare il cetriolo e i gambi sedano; aggiungere gli altri ingredienti e frullare, fino ad ottenere un composto cremoso e omogeneo.

 

SMOOTHIE DI PROTEINE VEGETALI, MELA E FRAGOLA

2 mele sbucciate e senza torsolo

½ tazza di fragole

5 g Proteine Vegetali

3 manciate di misticanza

2 tazze di acqua

1 banana

2 cucchiai di semi di lino in polvere             

Frullate la misticanza nell’acqua fino ad ottenere un succo verde. Aggiungete gli ingredienti restanti e proseguite finché il composto avrà una consistenza cremosa.

 

CENTRIFUGA DETOX

3 manciate di cavolo nero

½ ananas sbucciato e tagliato a pezzi

5 g di Proteine Vegetali

2 pesche tagliate a pezzi

100 g mirtilli

2 cucchiai di semi di lino in polvere

Centrifugate le foglie di cavolo nero con i frutti, fino a ottenere un succo verde. Aggiungete i semi di lino e le Proteine Vegetali, mescolate e gustate il centrifugato detox!

 

GRANOLA GREEN

100 g di grano saraceno germogliato ed essiccato
15 nocciole
15 anacardi
30 pistacchi
30 mandorle

5 g di Proteine Vegetali

3 cucchiai di burro di cocco
3 cucchiai di succo d’agave
20 g di cacao liquor o cacao in polvere
1/2 cucchiaino di vaniglia in polvere

In una terrina mescolate il burro di cocco, il cacao liquor, la vaniglia e il succo d’agave fino a ottenere una pasta (potete aiutarvi con un essiccatore o sciogliendo a bagno maria, evitando però di superare la temperatura di 45°). Tritate in un mixer la frutta secca, ottenendo una granella non troppo fine; aggiungete le Proteine Vegetali, il grano germogliato e la pasta di cacao precedentemente realizzata. Lasciate il composto in frigorifero per circa 30 minuti. È ottima sul gelato crudista, in frullati o come muesli per la colazione!

 

Avvisami quando l'articolo sarà di nuovo disponibile

PROTEINE VEGETALI

Lascia i tuoi riferimenti per essere avvisato




Ti contatteremo via email solo se il prodotto torna disponibile.
N.B: il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazinoe del prodotto.



Privacy Policy