X

Prima di andare via....


Dati trattati secondo ultima normativa sulla privacy

Programma Detox

Obiettivo Depurarsi in modo Naturale in 2 MESI

Prodotti detox

76,00 €

45,00 €

La primavera è appena arrivata!
Il momento giusto per rinascere. Il periodo ideale dell'anno per depurare il proprio organismo ed espellere le tossine accumulate durante l'inverno, preparandosi al meglio per affrontare la prossima estate. Depurare e purificare il corpo è fondamentale per sentirsi in armonia, per ritrovare la propria forma fisica e per ritrovare nuove energie.

programama detox 2018

Durante i mesi invernali lo stare troppo in luoghi chiusi per via del freddo, la poca variabilità di frutta e verdura che delimita l’assunzione di vitamine e antiossidanti, i ritmi di vita incostanti, spesso determinano accumulo di tossine, aumento di peso e rallentamento del metabolismo energetico. Le alghe, i must have della primavera, oltre che a depurare e disintossicare l’organismo ci offrono vitamine, sali minerali, antiossidanti, enzimi, aminoacidi… aiutandoci a non sentirci stanchi e spossati al cambio di stagione.

Chlorella al mattino

CHLORELLA: DEPURARE L’ORGANISMO IN PROFONDITA’

CHLORELLA una straordinaria linfa vitale! Chlorella è il vegetale più ricco di clorofilla oltre che a importanti micronutrienti che agiscono come decontaminanti nel nostro organismo. Elimina efficacemente le tossine esogene ed endogene ed è un efficace depurativo naturale. Il suo potere antiossidante agisce contro i radicali liberi, ripara le cellule e tessuti danneggiati stimolando la crescita di nuove cellule sane.

UTILIZZO: Al mattino dopo la colazione 3 compresse da assumere con acqua.

Undaria: Al pasto principale

UNDARIA: DEPURARE IL FEGATO

Acidità, gastrite, crampi addominali sono campanelli d'allarme inconfondibili, segnali che il fegato non sta bene. Stesso discorso vale se ci si alza al mattino con alito cattivo e lingua ingrossata, se, dopo mangiato, la pancia si gonfia troppo, se spuntano brufoli di troppo e l'adipe si concentra tra addome e fianchi. In tutti questi casi è necessaria una depurazione del fegato.

UNDARIA stimola l'eliminazione e lo smaltimento delle sostanze di scarto, purifica il sangue ed effettua una pulizia del fegato stimolando gli organi emuntori. Riduce il gonfiore addominale e grazie alla Fucoxantina permette all'organismo di utilizzare più facilmente il grasso bianco addominale come "carburante", facilitando il dimagrimento proprio in quella zona attorno alla vita che è così difficile da ridurre.

UTILIZZO: Prima del pasto centrale 3 compresse da assumere con acqua.

Chondrus: Prima di coricarsi

CHONDRUS: DEPURARE COLON E INTESTINO

“Appena mangio mi si gonfia la pancia”. “Ho i crampi allo stomaco”. “Non riesco ad andare in bagno”. Capita anche a te di pronunciare queste frasi? È arrivato il momento di depurare intestino e colon. Un colon non pulito porta a sintomi quali affaticamento, cefalea, aumento di peso anche a basso consumo energetico.

CHONDRUS è dotata di un meraviglioso "effetto meccanico" rimuove tossine e detriti dall'intestino e dal colon. La sua proprietà di gonfiarsi all'interno dell'intestino formando una massa gelatinosa ha un effetto trascinante che permette di disintossicare efficacemente il colon e intestino spazzando via tutte le scorie. I processi digestivi migliorano, scompaiono gonfiori addominali e l’intestino diventa più regolare.

UTILIZZO: La sera prima di coricarsi 3 compresse da assumere con abbondante acqua o tisana.

Attenzione
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.
Controindicazioni Gravidanza, Allattamento, Ipertiroidismo, Tiroidi Autoimmuni (Hashimoto), Cardiopatie, Infezioni acute, Gravi insufficienze renali, Psicopatie, Ipersensibilità allo Iodio, Morbo di Basedow, Bambini al di sotto dei 12 anni.