Feedback

Totale: € 0,00

articoli

Preparazione delle alghe

Le Alghe Biologiche GOEMONIER sono semplici e comode da usare in ogni occasione. Le Insalate di Mare, a foglia intera, richiedono un breve ammollo (mediamente 5 minuti) in acqua fredda, solo occasionalmente una rapida pulitura da sabbia e conchigliette. Dopodiché si possono consumare crude o cotte come le comuni verdure di terra.

E’consigliabile reidratare solo la quantità di Alghe necessaria per la preparazione della singola ricetta, poiché una volta reidratate deperiscono rapidamente. Le strisce di Laminaria digitata non vanno reidratate. Si aggiungono nella preparazione dei brodi vegetali. Durante la cottura arricchiscono il gusto rilasciando preziosi nutrienti. A cottura ultimata si possono eliminare. 

Le Alghe in Fiocchi non richiedono la reidratazione, sono pronte all’uso e si possono aggiungere ad ogni preparazione, crude oppure a fine cottura, per insaporire e ravvivare il gusto del piatto. E’anche consigliabile metterle a tavola in una ciotolina affinché ogni commensale si possa servire a piacere. Il gusto delle Alghe è intenso e caratteristico, perciò ne bastano pochi grammi per ottenere un piatto gradevole ed equilibrato.

Per un’alimentazione SANA, ECOLOGICA e SOSTENIBILE abbiamo scelto solo ALGHE con questi requisiti: CRUDO/RAW BIOLOGICO/ORGANIC, VEGAN.

VUOI RICEVERE ANCHE TU UNO SCONTO ESCLUSIVO?

Inserisci ora la tua email per ricevere uno Sconto di 5 EURO


Potrai essere sempre aggiornato su promo e offerte riservate solo agli utenti registrati



Privacy Policy