X

Prima di andare via....


Dati trattati secondo ultima normativa sulla privacy

PASTICCERIA VEGANA

Prezzo: 19,50 €

Disponibile

Libro

144 pagine

Pasticceria Vegana oltre 50 deliziose ricette di torte, biscotti, snack e altre specialità dolci e salate. Un dolce senza latte, burro e uova, buono e leggero? Impossibile? Non per la pasticceria Vegan. Questo libro, splendidamente illustrato, propone più di 50 ricette per realizzare muffin, pani aromatizzati, cupcakes, torte farcite, brownies di vario tipo, crostate, strudel, crumble, cheescake, panzerotti ecc., rigorosamente vegan. Un libro splendidamente illustrato che può essere anche un bel regalo!

Prezzo: 19,50 €

Dettagli

PASTICCERIA VEGANA

di Dunja Gulin - RED Edizioni

Oltre 50 deliziose ricette di torte, biscotti, snack e altre specialità dolci e salate. Un dolce senza latte, burro e uova, buono e leggero? Impossibile? Non per la pasticceria Vegan . E perché limitarsi solo a un dolce quando qui ne trovi oltre 50?

I dolci vegan sono solitamente il piatto che incuriosisce di più, perché quasi tutti pensano che non sia possibile realizzare dessert buoni senza usare il latte, il burro, le uova.  In realtà, al posto del latte vaccino basta utilizzare un latte vegetale (di soia, di riso, d’avena), invece del burro, l’olio o la margarina, mentre delle uova se ne può fare anche a meno.

Quel che è certo è che i dolci vengono deliziosi, come sapore non hanno nulla da invidiare a quelli non vegan, e tra l’altro, sono anche molto più leggeri e digeribili!

Questo libro, splendidamente illustrato, propone più di 50 ricette per realizzare muffin, pani aromatizzati, cupcakes, torte farcite, brownies di vario tipo, crostate, strudel, crumble, cheescake, tartellette alla frutta, panzerotti ecc., rigorosamente vegan. Un libro splendidamente illustrato che può essere anche un bel regalo!

AUTORE

Dunja Gulin, di origine croata, ha iniziato ad appassionarsi alla cucina naturale guardando i suoi nonni e i suoi genitori preparare i pasti. Poi ha frequentato numerosi corsi. Ha lavorato con molti chef di fama, da cui ha carpito trucchi e segreti. Attualmente insegna negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.