Feedback

Totale: € 0,00

articoli

Per chi vuole una linea e una forma perfette

Libro novità

La dieta agar-agar

Questa piccola e maneggevole guida alle virtù e all’uso dell’agar-agar si rivelerà estremamente utile per chi vuole migliorare la qualità della sua alimentazione, o desidera perdere qualche chilo senza fare sacrifici inutili ed eccessivi, o deve limitare l’assunzione di zuccheri e grassi e per chi vuole cucinare senza fare uso dei preparati di origine animale normalmente in commercio.

La Dieta Agar-Agar come perdere peso senza fare sacrifici

L'Agar Agar possiede qualità straordinarie, come hanno accertato diverse ricerche condotte in tutto il mondo, diminuisce la fame, intrappola i grassi cattivi, gli zuccheri e calorie, e abbassa il tasso di colesterolo e le trigliceridi. Privo di gusto e di un profumo precisi, può essere aggiunto in qualsiasi alimento senza alterarne le qualità organolettiche. Facile da usare in una serie di ricette invitanti che non richiedono abilità o tempo da passare in cucina.

Questa piccola e maneggevole guida alle virtù e all'uso dell'agar-agar si rivelerà estremamente utile per chi vuole migliorare la qualità della sua alimentazione, o desidera perdere qualche chilo senza fare sacrifici inutili ed eccessivi, o deve limitare l’assunzione di zuccheri e grassi e per chi vuole cucinare senza fare uso dei preparati di origine animale normalmente in commercio.

Anche i meno esperti impareranno a preparare in pochi minuti flan, aspic, terrine, bavaresi, mousse, marmellate, gelati ma soprattutto si apprenderà come sia facile mangiare con gusto e sentirsi bene, per sempre.

Autore: Anne Dufur Carole Garnier

Editore: Età dell’Acquario Edizioni

Data Pubblicazione:
Aprile 2010

Pagine: 192

Formato: 14x21


Prezzo
15 €

Compra

VUOI RICEVERE ANCHE TU UNO SCONTO ESCLUSIVO?

Inserisci ora la tua email per ricevere uno Sconto di 5 EURO


Potrai essere sempre aggiornato su promo e offerte riservate solo agli utenti registrati



Privacy Policy