Feedback

Totale: € 0,00

articoli

Fanghi d'Alga Rimodellanti

LINEA THALASSA

Instagram

Confezione vasetto

300 grammi

Prezzo Algheria

€ 22,00

Fanghi d'Alga Rimodellanti

 

L’applicazione dei FANGHI D'ALGA RIMODELLANTI riduce l’adipe localizzato e gli inestetismi della cellulite veicolando in maniera mirata nel tessuto i principi attivi. Ricostruisce e compatta il tessuto connettivo, incentivando la produzione di elastina e collagene. Promuove un naturale processo di eliminazione di sovraccarico adiposo, cellulite e ritenzione idrica.

L'azione riducente dei FANGHI D'ALGA RIMODELLANTI su cellulite ed adipe localizzato è ottenuta grazie all’azione d’urto dei principi attivi delle Alghe Fucus, Laminaria e Lithothamnium che agiscono in modo sinergico. I principi attivi, passando nei tessuti per osmosi, producono una lisi spontanea delle cellule. Già dopo la prima applicazione, le zone trattate sono più toniche e sembrano come rimodellate. Col proseguire del trattamento, gli inestetismi cellulitici si attenuano e la silhouette acquista una nuova leggerezza.

Le applicazioni locali dei FANGHI D'ALGA RIMODELLANTI trovano un'eccezionale campo d'azione nei depositi ben circoscritti. In base alle varie applicazioni si possono trattare inestetismi differenti quali: flaccidità di glutei, addome, cosce, braccia, e depositi localizzati di adipe o inestetismi della cellulite di recente insorgenza.

I FANGHI D'ALGA RIMODELLANTI sono un fango secco da utilizzare su tutto il corpo o su parti localizzate. A differenza delle Alghe Brune Micronizzate, i Fanghi d’Alga Rimodellanti grazie all’aggiunta di Kaolin consentono una maggiore aderenza nel massaggio rimodellante e anticellulite.

 

Le Alghe utilizzate nella Linea Thalassa provengono esclusivamente dalla Bretagna nella zona del Finistère, Francia. Sono realizzati con polveri purissime di alghe in forma secca, non contengono additivi, coloranti, conservanti che comprometterebbero le naturali proprietà delle Alghe.

I prodotti della Linea Thalassa aprono un mondo nuovo al concetto di “cosmetica curativa”. Nascono per tutte le persone che soffrono di allergie e ipersensibilità e si rivolgono a quanti credono che un prodotto debba essere veramente al 100% Naturale. Sono dei veri prodotti thalassoterapici che sfruttano sinergicamente tutti i benefici del mare concentrati nelle Alghe.

I prodotti della Linea Thalassa, i cui principi attivi sono tutti di origine vegetale naturale al 100%, possono essere definiti ECOPRODOTTI BIOMETICI ed esprimono un elevatissimo valore biologico. Sono realizzati a partire da Alghe fresche essiccate a bassa temperatura, per non comprometterne le qualità, sono prevalentemente realizzati con polveri purissime ridotte in particelle finissime tramite la micronizzazione.

Sono prodotti che non presentano conservanti, tensioattivi, antiossidanti, modificatori reologici, emulsionanti, stabilizzanti, additivi, coloranti o altro genere di sostanze chimiche. Sono prodotti a basso impatto ambientale poiché non rilasciano sostanze inquinanti nelle acque reflue.

I prodotti della Linea Thalassa sono veramente unici nel loro genere poiché si basano esclusivamente sulle proprietà delle Alghe: sono innanzitutto rigeneranti, contengono un’incomparabile ricchezza di sostanze vitali, ideali per la nostra pelle e il nostro corpo; hanno proprietà idratante e dermopurificante, normalizzano l’attività secretoria delle ghiandole sebacee; esplicano un’attività protettiva antiossidante nei confronti dei radicali liberi e stimolante sul trofismo cutaneo.

Da sempre il mare è fonte di benessere, per cui un uso costante e regolare di prodotti ricchi di Alghe, consente di ottenere risultati evidenti sull’aspetto della pelle e innesca un positivo meccanismo di riequilibrio psicofisico.

 

COME PREPARARLI

Basta miscelare i Fanghi d’Alga Rimodellanti con acqua tiepida fino a formare un composto di consistenza  abbastanza fluida. Per zone circoscritte come addome e glutei sono sufficienti 60 grammi di Fanghi d’Alga Rimodellanti, per un avvolgimento su tutto il corpo ne servono 120 grammi.

COME USARLI

Su parti localizzate (addome, cosce, glutei)  o su tutto il corpo, applicare il composto ottenuto con un lieve massaggio, sulla parte da trattare, avvolgere con una pellicola trasparente e lasciare in posa per 15–20 minuti. Si consiglia l’applicazione 2 volte alla settimana.

INGREDIENTI

Lithothamnium calcareum, Laminaria digitata, Fucus serratus, Kaolin

VUOI RICEVERE ANCHE TU UNO SCONTO ESCLUSIVO?

Inserisci ora la tua email per ricevere uno Sconto di 5 EURO


Potrai essere sempre aggiornato su promo e offerte riservate solo agli utenti registrati



Privacy Policy