X

Prima di andare via....


Dati trattati secondo ultima normativa sulla privacy

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE

Per garantirti un'esperienza di shopping online facile e sicura, ti offriamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento.

CARTA DI CREDITO SU PIATTAFORMA PAYPAL O CONTO PAYPAL


PayPal è un servizio internazionale che protegge i dati personali e della propria carta di credito, e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica. Si tratta di un servizio usato nel mondo da più di 100 milioni di persone in quasi centomila negozi (su Internet e non solo).
A conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. La piattaforma Paypal permette al Cliente di scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:
• Carta di Credito
Nel caso di acquisto con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione dell'ordine online, PayPal provvede ad addebitare sulla tua Carta di Credito l'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. Sono inoltre accettate: American Express, PostePay, Carta Aura, Discover, Carta prepagata PayPal.
Le transazioni con Carta di Credito vengono effettuate da Algheria a mezzo del servizio di Paymant Gateway offerto da PayPal.
• Conto PayPal, per gli utenti registrati PayPal
Dopo aver completato l’ordine seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collega in modalità protetta alla pagina PayPal dove puoi inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo conto. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
Con il Pagamento Express i clienti PayPal possono fare acquisti in modo rapido usando One TouchTM.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Dopo aver accettato il tuo ordine, ti inviamo un'email con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario sono a carico del Cliente. L’ordine viene spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

CONTRASSEGNO

Questa modalità ti consente di pagare il totale del tuo ordine in contanti al Corriere quando al momento della consegna del pacco. Per questo servizio è previsto un costo di 3 € aggiuntivo che verrà calcolato nel totale dell’ordine.

PAGAMENTO CON RITIRO IN SHOW ROOM

Se vuoi puoi venire a ritirare il tuo ordine nella nostra sede a Milano e pagare in contanti direttamente al Ritiro.